Con la Vigezzina a Vette d'Artificio 2019
Anche quest'anno sarà possibile raggiungere uno degli eventi più attesi dell'estate in Valle Vigezzo con i treni della Ferrovia Vigezzina-Centovalli.
Mercoledì 14 agosto la possibilità di raggiungere il capoluogo vigezzino già dal pomeriggio, il rientro a Domodossola è con un treno speciale in notturna.
Vigezzina, torna il servizio speciale
Anche quest'anno sarà possibile raggiungere uno degli eventi più attesi dell'estate in Valle Vigezzo con i treni della Ferrovia Vigezzina-Centovalli. Il servizio speciale è pensato per permettere ai molti spettatori – lo scorso anno oltre 20mila – di raggiungere Santa Maria Maggiore, evitando code e problemi di parcheggio, per godere l'ultimo spettacolo piromusicale della stagione 2019 di Vette d'Artificio. La rassegna fa parte del Festival di Fuochi d'Artificio coordinato dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola. Gli spettatori potranno approfittare di uno dei treni pomeridiani in partenza da Domodossola per raggiungere Santa Maria Maggiore; il rientro è previsto con un unico treno speciale che viaggerà in notturna dopo la fine dello spettacolo.
Info: www.vigezzinacentovalli.com