Il Novara supera (2-0) il Verbania
Al "Piola" gli azzurri piegano i biancocerchiati con le reti di Peralta e Kanis. Domenica test con il Ligorna.
Il Novara Calcio supera (2-0) il Verbania nell'allenamento congiunto di stamattina allo stadio "Silvio Piola".
A segno Peralta e Kanis. Debutta Marchegiani, rientra Schiavi
Una rete per tempo per gli azzurri contro i biancocerchiati allenati da Sergio Galeazzi. Senza Buzzegoli e l'affaticato Bortolussi mister Banchieri ha fatto debuttare in porta l'ultimo arrivato Marchegiani in porta proponendo in avanti Gonzalez punta centrale assistito da Peralta e Piscitella.
Proprio Peralta (nella foto) ha realizzato la rete del vantaggio degli azzurri. Nella ripresa si rivede anche Schiavi, al rientro dopo il guaio muscolare accusato nei primi giorni di ritiro, e l'argentino ci mette lo zampino nell'azione del raddoppio di Kanis. Dopo due giorni di riposo il Novara tornerà ad allenarsi venerdì e domenica 18 agosto alle 18 sarà nuovamente in campo per un allenamento congiunto contro il Ligorna, altra compagine di serie D.
Pubblicato il calendario di serie D: il Verbania debutta il 1° settembre in casa con il Ligorna
Pubblicato intanto il calendario del girone A di serie D Proprio il Ligorna sarà il primo avversario in campionato del Verbania, che debutterà al "Pedroli" il 1° settembre contro i liguri. Un mese di fuoco per i lacuali, che saranno di scena l’8 settembre a Savona (terzo l’anno scorso), poi il 15 in casa col Prato , il 22 a Fossano e il 29 in casa col Chieri.
p.d.l.