Il Gozzano testa la "nuova" Inter
Amichevole di lusso stamattina ad Appiano Gentile: 2-0 per i nerazzurri di Antonio Conte con le reti di Lukaku e Politano.
Il Gozzano testa la nuova Inter di Antonio Conte prima del debutto in campionato: finisce 2-0 per i nerazzurri con le reti di Lukaku e di Politano su rigore.
Buona prova dei rossoblù con i titolari nerazzurri
Al Suning Trading Center di Appiano Gentile i rossoblù di Sassarini hanno fatto bella figura nell'amichevole di lusso contro una delle favorite per lo scudetto (nella foto un'immagine del match dal sito ufficiale facebook del Gozzano). Nel primo tempo l'Inter è scesa in campo con la probabile formazione titolare che affronterà il Lecce lunedì 26 agosto, schierando per la prima volta la nuova coppia d'attacco Lukaku-Lautaro Martinez. Proprio iol belga ha sbloccato il punteggio, fissato nella ripresa dal rigore di Politano.
Sabato sconfitta di misura (2-3) con la Virtus Entella
Un buon test anche per il Gozzano, in attesa dell'esordio in campionato di domenica 25 agosto ad Alessandria, che segue quello di poche ore prima a Chiavari con la Virtus Entella di Boscaglia. Anche sul campo dei liguri i rossoblù hanno destato ottima impressione, cedendo di misura (3-2) ad una compagine di serie B. Dopo il gol di Crimi a fine primo tempo per i padroni di casa pareggia Bruzzaniti prima della doppietta dell'ex Pro Vercelli Morra e la rete finale dell'ultimo arrivato, lo svedese Bukva, a segno su rigore.
p.d.l.