Incursione al Mirage: ecco gli interni della storica discoteca aronese VIDEO
Interni ancora in buono stato nonostante la chiusura ormai ventennale.
Incursione al Mirage: ecco gli interni attuali della discoteca aronese. I personaggi più importanti di radio e tv sono passati dallo storico locale.
Incursione al Mirage
Presto potrebbe essere trasformato in una villa o in più appartamenti. Ma lo stabile di viale Baracca, per decenni, ha ospitato la più nota fra le discoteche del Lago Maggiore.
Da qui, negli anni d’oro, sono passati Rosario Fiorello, Marco Baldini, Albertino, Linus, Prezioso ma anche Fabio Testi, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Paola Barale e Maurizio Seimandi ha registrato due puntate di Superclassifica Show.
Com'è ora
Chiusa da ormai 20 anni, come si può notare dalle immagini girate da Mimmo Amerelli Urbex (QUI il suo canale youtube con altrettanti video curiosi), gli interni si presentano ancora in buono stato. Anzi, sembra quasi che il tempo si sia fermato o che la discoteca abbia chiuso improvvisamente.
Alcuni bicchieri sono ancora sul bancone, gli ometti appesi al guardaroba, biglietti e manifesti degli ospiti in giro. Le mitiche arcate colorate ancora intatte, luci e mixer. Sembra quasi che schiacciando il pulsante ON la musica possa magicamente ricominciare.
Ma il destino dello stabile, ormai, è diverso.