Gozzano Calcio, vittoria sfumata dal dischetto
I rossoblù allo scadere falliscono un altro rigore: è ancora rinviato l'appuntamento con la prima vittoria stagionale.
Gozzano Calcio, vittoria sfumata al 90'. Un dischetto dal sapore agrodolce, tendente all’amaro potremmo dire dopo l’1-1 degli uomini di Sassarini maturato sul campo della Pistoiese. I tre punti sfumano infatti sul calcio di rigore decisivo calciato da Spina nel recupero e parato da Pisseri.
Buona partenza rossoblù prima del pareggio dei toscani
A partire meglio sono infatti i cusiani che al 17’ del primo tempo si portano sull’1-0 proprio da penalty: nella prima occasione Rolle si fa trovare pronto per il vantaggio della squadra ospite. Un punteggio che resta tale fino al quarto d’ora della ripresa quando il neo-entrato Steijepovic innesca l’azione da gol rifinita da Gucci che fulmina Crespi. Pareggio e palla al centro.
Nel recupero arriva l'epilogo più amaro
E così, quando tutto lascia presagire un punto a testa, ecco l’occasionissima. A 60 secondi dal termine la difesa di casa la combina grossa e concede un generosissimo regalo da rigore al Gozzano. Un pallone che pesa come un macigno ed è Spina a prendersi la responsabilità di calciare per regalare tre punti fondamentali ai suoi. L’epilogo però non è quello sperato e, ancora una volta per un errore dal dischetto, Sassarini deve masticare amaro.
f.s.