Verbania Calcio: con il Chieri per il riscatto
Dopo due pesanti sconfitte domenica pomeriggio i biancocerchiati tornano al "Pedroli".
Verbania Calcio: con il Chieri per il riscatto. Domenica alle ore 15 al "Pedroli" i biancocerchiati proveranno a riscattare gli ultimi due pesanti rovesci nel campionato di serie D.
I biancocerchiati sono reduci da due pesanti rovesci
Anche domenica scorsa a Fossano il Verbania ha incassato una sconfitta di dimensioni notevoli. Un 4-0 che ha evidenziato ancora delle notevoli lacune difensive (favorite dalle pesanti assenze nel reparto arretrato di Gatti e Fortis), sterilità offensiva, con sole due reti all’attivo nelle prime quattro giornate, e una fragilità mentale con l’ennesima partenza ad handicap.
Mister Galeazzi: «Bisogna ripartire più determinati e più forti mentalmente»
Nell'ultimo turno il Chieri ha ottenuto la prima vittoria stagionale ed è ancora imbattuto in virtù di tre pareggi nelle prime tre uscite in campionato. «A inizio stagione - spiega il vice presidente Andrea Fortis - abbiamo scelto di puntare su tanti ragazzi che non avevano mai affrontato questa categoria e ci aspettavamo di pagare lo scotto con la serie D. Speravamo di fare meglio ma la verità è che stiamo faticando ad adattarci a questa nuova categoria».
«Dobbiamo però farci un esame di coscienza tutti quanti e ripartire dagli errori - ha aggiunto il tecnico Sergio Galeazzi (nella foto) - Il risultato di domenica scorsa pesa perché è arrivato contro una squadra diretta concorrente nella lotta alla salvezza. Bisogna ripartire più determinati e più forti mentalmente come ha dimostrato proprio il Fossano domenica scorsa».
d.z.