Bimbo saluta i calciatori del Toro ma loro lo ignorano, solo due gli “danno il cinque” VIDEO
Bimbo saluta i calciatori del Toro ma loro lo ignorano, solo Lyanco e Vincenzo Millico lo salutano e gli "danno il cinque".
Bimbo saluta i calciatori del Toro ma loro lo ignorano
Sicuramente la concentrazione gioca brutti scherzi ma il gesto di alcuni giocatori granata ha suscitato non poche polemiche su Twitter dove l'utente KittKatt ha postato il video dove viene ripresa la scena dell'arrivo all'aeroporto di Lecce dei calciatori del Torino ieri impegnati contro la squadra di Liverani. Nelle immagini un bimbo di 5-6 anni saluta i giocatori del Toro ma in molti (Mazzarri compreso) lo ignorano, solamente Lyanco e Vincenzo Millico si fermano e ricambiano il saluto "dando il cinque" al piccolo tifoso.
Per la cronaca la partita è finita con una sonora sconfitta per la squadra di Mazzarri che ha rimediato un secco 4-0 (Deiola 11', Barak 19', Falco 64', Lapadula 78' (R)).
Questo è come ci tenete ai vostri tifosi? Cosa vi costava far sentire importante quel bimbo? Vi dimenticate che siete lì per lui? O siete troppo concentrati a farvi riempire di gol la domenica? @gallobelotti @Baselli @TorinoFC_1906 @TomasRincon5 @Cuore_Toro pic.twitter.com/qa8Jfj4ss7
— KittKatt (@kittkarsen) February 1, 2020