Coronavirus

Teatro Coccia: stop agli spettacoli fino al 3 aprile

Teatro Coccia: stop agli spettacoli fino al 3 aprile
Pubblicato:

A seguito del Dpcm del 4 marzo 2020, che chiede “la sospensione delle manifestazioni, degli eventi e degli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” fino a venerdì 3 aprile 2020, tutti gli spettacoli in calendario nella stagione del Teatro Coccia in questo arco di tempo non avranno luogo nei giorni programmati.

Nello specifico

Sento la terra girare (previsto per venerdì 6 marzo), Io, Don Chisciotte (previsto per sabato 7 e domenica 8 marzo), Tosca. Ragazzi, all’Opera (previsto per domenica 15 marzo), Alice in Wonderland (previsto per sabato 21 e domenica 22 marzo), Romeo e Giulietta (previsto per sabato 28 e domenica 29 marzo), Scoop. Donna Sapiens (previsto per martedì 31 marzo), Ciclo Beethoven: Capitolo II (previsto per mercoledì 1 aprile), Aperitivi in Jazz (previsti per domenica 8 e domenica 22 marzo).

Verranno fornite non appena possibile ulteriori informazioni circa le variazioni della programmazione. Si invita a rimanere connessi ai canali di comunicazione ufficiale del teatro.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 0321.233201, in orari di apertura della biglietteria: da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30.

Seguici sui nostri canali