Emergenza Coronavirus sospesi gli spettacoli del teatro delle Selve fino al 3 aprile
Gli appuntamenti teatrali cusiani sono stati rinviati.
In ottemperanza al nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri sulla emergenza Coronavirus anche il Teatro dele Selve sospende gli spettacoli.
Teatro delle Selve: spettacoli sospesi per emergenza Coronavirus
Anche la direzione del Teatro delle Selve, che organizza la stagione teatrale a San Maurizio d'Opaglio al teatro degli Scalpellini e sul Cusio, ha sospeso gli spettacoli fino al 3 aprile, attenendosi al Dpcm di mercoledì 4 marzo. A comunicarlo è la stessa direzione del Teatro delle Selve con una nota:
A seguito di quanto stabilito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, concernente Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19. Il Teatro delle Selve-Teatro degli Scalpellini comunica che, nel rispetto della salute del pubblico, dei 4 spettacoli della stagione VADO A TEATRO! programmati da oggi 6 marzo al 3 aprile (data di termine di validità del Decreto), 1 verrà annullato ("The boy's blood. I giorni di Dino Campana") e gli altri 3 ("Piccolo Canto di Resurrezione"; "Combattenti" e "My Sweet George"), di cui i primi 2 in abbonamento, saranno RIPROGRAMMATI tra aprile e maggio 2020. Nei prossimi giorni verranno fornite le informazioni relative alle date riprogrammate.
Annullati anche gli appuntamenti di "Triangolazioni di pensiero"
Anche gli appuntamenti della rassegna Triangolazioni di pensiero, parallela alla stagione "Vado a teatro!", sono stati annullati dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Dpcm.
Si comunica inoltre che sono annullati gli appuntamenti del 17 aprile e dell'8 maggio nell'ambito della rassegna parallela "Triangolazioni di pensiero". Per qualunque chiarimento si può contattare la biglietteria al 339 3117032 - anna@teatrodelleselve.it
La stagione è sostenuta da: Fondazione Piemonte dal Vivo-Ministero per i Beni e le Attività Culturali-Regione Piemonte, Istituzione Museo del Rubinetto, comune di San Maurizio d’Opaglio | In collaborazione con la rassegna Concentrica e il Torino Fringe Festival.