A Trecate altre tre persone denunciate per avere violato il decreto anticoronavirus
I tre giovani sono residenti in paese e sono stati denunciati dalla polizia locale.
A Trecate altre tre persone sono state denunciate per la violazione del decreto anti-coronavirus dalla Polizia Locale.
Denunciate altre tre persone che hanno violato il decreto anti-coronavirus
Continuano incessanti e capillari i controlli della Polizia Locale per verificare, da parte dei trecatesi, il rispetto del “Decreto anti-coronavirus” e, insieme con i controlli, continuano a fioccare le denunce alla Procura della Repubblica per violazione all’art 650 del Codice penale. E' quanto viene comunicato dall'amministrazione comunale di Trecate:
"Anche nella giornata di ieri venerdì 20 marzo - spiegano dal Comune - tre persone sono state deferite all’Autorità giudiziaria: si tratta di A.S., 32 anni, A.M. 22 anni, e E.A., 27 anni, tutti residenti in Trecate".
I tre, “pizzicati” in giro a piedi per le vie della città, non sono stati in grado di fornire giustificazioni valide per motivare il loro spostamento sul territorio comunale.
Data la gravità della situazione e considerato l’aumento dei casi di positività al Covid-19 anche nella nostra comunità – sottolinea il sindaco Fedrico Binatti – i controlli proseguiranno senza sosta e i nostri agenti saranno inflessibili rispetto a chi contravviene alle disposizioni dettate dall’emergenza. Il Sindaco è il primo responsabile della salute dei propri cittadini: a rischio di rendermi impopolare, intendo proseguire su questa strada. Continueremo a denunciare chi continua, in maniera irresponsabile e incivile, a mettere a repentaglio la sicurezza della nostra comunità.