La società Igor Volley, in seguito a un incontro avvenuto all’inizio della settimana tra il comitato tecnico e l’allenatore, ha rilasciato un comunicato stampa per smentire le voci di presunti problemi interni dopo la recente sconfitta contro Torino in Coppa Italia.
Nessuna crisi all’orizzonte
“In risposta alle notizie diffuse da vari media, sia di settore che generalisti – si legge nel comunicato – Igor Volley desidera sottolineare che, nonostante la delusione per la sconfitta in semifinale, esiste una totale unità di intenti tra il club, la squadra, lo staff tecnico e medico”.
Il comunicato prosegue: “Tutti i soggetti coinvolti stanno collaborando per trasformare questa delusione in una motivazione positiva e per concludere nel migliore dei modi la stagione. Sono infondate anche le voci riguardanti un imminente cambiamento nello staff tecnico; come accaduto nel match contro il Lodz giovedì scorso, anche domenica, nella partita di campionato contro la Megabox Vallefoglia, la squadra sarà guidata da Lorenzo Bernardi, il cui contratto con il club è valido fino a giugno 2027”.
“La dirigenza – conclude la nota – esprime piena fiducia nel lavoro di tutti e nelle potenzialità della squadra, allestita in estate con ambizioni significative”.