Chiusura in vista per due strade provinciali
Il provvedimento riguarda la provinciale 12 tra Casaleggio e Vicolungo e la 11B di Biandrate
Chiusura in vista per due strade provinciali. I lavori riguarderanno la provinciale 12 Casaleggio-Vicolungo e la provinciale 11B di Biandrate.
Lavori in corso sulle strade provinciali
Sono entrambi motivati dall'avvio di un cantiere per la manutenzione i provvedimenti di chiusura di due strade provinciali previsti in questi giorni. Come da ordinanza dello scorso 13 settembre, la Strada provinciale n. 12 Casaleggio-Vicolungo è attualmente chiusa nel tratto Casaleggio-Mosezzo: sono infatti in corso da parte del Settore Viabilità della Provincia i lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione del cavalcavia sull'Autostrada A4.
Ecco le regole sulla provinciale 12
Sempre su questo tratto viene garantito l'esclusivo transito di mezzi di emergenza e della linea Stn Novara-Vercelli. L'ordinanza è valida fino al 2 ottobre ma la previsione da parte degli Uffici provinciali, secondo il riscontro da parte dell’impresa, è quella di finire i lavori questa settimana, salvo condizioni climatiche avverse.
A breve una chiusura è prevista anche sulla provinciale 11B
Dal 23 settembre al 9 ottobre, come da ordinanza del 16 settembre, sarà invece chiusa completamente la strada provinciale n. 11B di Biandrate nel tratto della circonvallazione, anche in questo caso per provvedere alla sostituzione di alcuni giunti.