La scuola di danza New Fly Dance ha ottenuto un significativo successo a Camogli la scorsa settimana, partecipando al “Winter Wonderland Contest”.
Un risultato straordinario
Gli allievi di New Fly Dance, con sedi a Gattico-Veruno e Divignano, hanno brillato domenica 1 febbraio al teatro sociale di Camogli. Tutti e 8 i balletti presentati si sono classificati al primo posto nelle loro categorie.
I giovani vincitori in Liguria
Il primo premio è andato a “Schiaccianoci Suite”, interpretato da un gruppo di danza classica children composto da 17 ballerini. Anche “Oceania”, un musical con la solista Gaia Spiriti di 7 anni, ha conquistato il primo posto. Il passo a due di danza classica children “The girl and the balloon”, con Pietro Addamo e Benedetta Saini, ha vinto il premio per la miglior interpretazione. Elisa Sacco, 7 anni, si è distinta nel mini danza moderna con “Pretty Woman”, mentre Amedeo Pozzi e Gaia Spiriti hanno trionfato nel passo a due mini con “Toy Story”. Camilla Spiriti ha brillato come solista children musical con “Quando viene Dicembre”.
Le esibizioni del trio di danza di carattere junior “Farruca del Molinero”, composto da Noemi Esposito, Francesca Cerra e Marianna Didò, hanno anch’esse ricevuto il primo posto, così come la performance da solista di danza classica mini “Fata confetto” di Elisa Sacco. Le coreografie sono state curate da Laura Mazzola, Emma Travaini, Noemi Grambone e Laura Farré Jimeno.