Zegna svela i nuovi modelli dell'iconica sneaker Triple Stitch
Zegna presenta i nuovi modelli per la stagione Spring-Summer 2022 dell’iconica Triple Stitch™, sneaker simbolo del brand.
La Triple Stitch™ è il must have della nuova stagione
Il brand guidato dal direttore artistico Alessandro Sartori ha realizzato, per la stagione primavera-estate 2022, una nuova versione dell’iconica sneaker. La Triple Stitch™ esempio perfetto del progressivo percorso di innovazione ed evoluzione dello stile Luxury Leisurewear di Zegna grazie alla sua versatilità e ai nuovi colori e resta il must-have dell’offerta Zegna diventando un elemento irrinunciabile del guardaroba dell’uomo moderno.
Le caratteristiche della nuova sneaker firmata Zegna
Perfetta in ogni occasione, la sneaker Triple Stitch™ ha un design unico caratterizzato da una struttura flessibile, da una selezione di materiali raffinati - dalla pelle martellata alla tela fino al morbidissimo suède - e da una suola in gomma leggera. Vera icona dello stile maschile, la sneaker Triple Stitch™ di Zegna è nata per essere indossata sempre e ovunque, perfetta in ogni momento.
Il legame di Zegna col territorio
I nuovi modelli di Triple Stitch™ si inseriscono nella visione che da sempre caratterizza l’identità dell’brand tracciata da Ermenegildo Zegna oltre 112 anni fa a Trivero, in provincia di Biella.
Negli anni ’30, Ermenegildo Zegna ha creato la statale 232, una strada lunga 44,5km che attraversa tutta l’Oasi Zegna e che continua ad essere una fonte di ispirazione e a guidare le scelte del brand come la nuova campagna di comunicazione THE 232, che per la Spring-Summer 2022 introduce talenti visionari che condividono principi autentici e una comune visione del futuro.
Scopri tutti i modelli
Ancora una volta, con i nuovi modelli di Triple Stitch™, il brand dimostra di coniugare tradizione e avanguardia, sartorialità e innovazione.
Su Zegna.com è possibile acquistare le Triple Stitch™ e scoprire tutta la collezione primavera/estate 2022.