Sopralluogo per gli ampliamenti al complesso scolastico di Via Moro a Borgomanero
Strutture modulari anche per Borgomanero
Il sindaco di Borgomanero, Sergio Bossi, accompagnato dal consigliere Andrea Crivelli ha effettuato un sopralluogo ad Aosta per avere un’anteprima le strutture modulari che amplieranno la scuola di Via Moro.
Il sopralluogo del sindaco
Durante la giornata dello scorso mercoledì, primo febbraio, il consigliere delegato all’edilizia scolastica della provincia di Novara Andrea Crivelli ha svolto, assieme al sindaco di Borgomanero Sergio Bossi e ai tecnici addetti, a un sopralluogo ad Aosta.
“Il sopralluogo è stato organizzato per visitare – spiega il consigliere Andrea Crivelli - una scuola realizzata con le stesse strutture modulari che saranno installate nel complesso di via Moro a Borgomanero per ampliare ulteriormente gli spazi destinati alla didattica”.
Strutture adeguate agli studenti
“L’investimento da un milione di euro – continua il consigliere Crivelli – a pieno carico della Provincia, permetterà di avere delle strutture di cui emerge l’assoluta adeguatezza alle attività rivolte ai nostri studenti, come dimostrato dalle foto scattate”.
“Una struttura di notevole pregio”
“Si tratta di una struttura molto bella – ha dichiarato il sindaco di Borgomanero Sergio Bossi – con tutti i comfort necessari per renderla fruibile. Gli studenti certamente apprezzeranno e sarà per loro un ambiente accogliente. Inoltre è garantita per cinquant’anni: chi parlava di container si sbaglia di grosso, dal momento che si tratta di strutture modulari”.