Svincolo autostradale di Baveno: senso unico alternato da domani
Nuovo accesso allo svincolo autostradale A26
Svincolo autostradale di Baveno: senso unico alternato con semaforo da lunedì 13 febbraio (i mezzi pesanti invitati vista la pendenza dello svincolo a uscire/entrare da Verbania o Gravellona). Chiuso lo svincolo nella notte tra il 12 e il 13 febbraio.
I lavori
Nell’ambito delle opere per la realizzazione del nuovo accesso allo svincolo autostradale A26 di Baveno in direzione Gravellona Toce, si segnala che la Soc. Autostrade S.p.A. installerà, da lunedì 13 febbraio 2023 sino al 25.02, un cantiere stradale modificando la viabilità ordinaria ed installando un impianto semaforico che permetterà il transito a senso unico alternato.
Tenuto conto delle caratteristiche della strada e della pendenza della bretella di accesso/uscita all’A26 Baveno, invitiamo i conducenti di mezzi pesanti, per motivi di sicurezza, ad usare entrate e uscite alternative, a partire da quelle di Gravellona Toce e Verbania.
Inoltre lo svincolo sarà completamente chiuso dalle ore 22:00 di domenica 12 febbraio sino alle 06:00 di mattina di lunedì 13 proprio per allestire il cantiere sullo svincolo.
Nel periodo 13/02 – 25/02 si svolgeranno i lavori di spostamento impianti previsti da Enel Distribuzione e tra le ore 18.00 del 25 febbraio e le 06.00 del 26 febbraio, previa chiusura dello svincolo, sarà ripristinata la normale viabilità.