I Ferragnez avvistati in un notissimo ristorante delle nostre zone VIDEO
Da giorni i due non si mostrano insieme e si rincorrono le voci su una loro crisi
Stando a quanto racconta il mondo del gossip la nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni, reduce del successo come co conduttrice a Sanremo, e il musicista Fedez sarebbero in crisi dopo il Festival.
Pare infatti che la settimana sanremese abbia lasciato pesanti strascichi nella coppia, amatissima e seguitissima soprattutto sui social. Tante indiscrezioni ma dai due diretti interessati per il momento nessuna dichiarazione.
La cosa certa è che i due, spentesi le luci sanremesi, hanno dato inizio a un insolito silenzio social: lei in questi giorni ha pubblicato pochi contenuti, da sola o in presenza dei suoi figli e della sua famiglia d’origine, ma mai col marito, mentre lui è totalmente e insolitamente scomparso dalla scena social.
Tutti indizi che hanno fatto pensare a una seria crisi della coppia. Mentre c'è chi sospetta, come talvolta avviene, che sia tutta una mossa per creare curiosità e interesse.
Proprio questa mattina però l’influencer esperta di gossip, Deianira Marzano, ha condiviso sul suo profilo social un video, ripreso dalla piattaforma Tiktok, che li ritrae in procinto di entrare nel noto ristorante Villa Crespi ad Orta San Giulio, in provincia di Novara.
Nel video peraltro si nota che ad accoglierli all'ingresso c’è chef Antonino Cannavacciuolo. Poche immagini, in cui l’imprenditrice appare sorridente, ma che potrebbero far tirare un sospiro di sollievo ai tantissimi fan della coppia.
A quando risale il video? Un indizio c’è. L’influencer indossa lo stesso outifit con cui si è mostrata nella giornata di ieri sul suo profilo social.