Lavori in corso sul cavalcavia San Martino
Quanto dureranno e come cambierà la circolazione in questo periodo
Sono iniziati oggi, lunedì 20 febbraio, e dureranno circa 15 giorni (non consecutivi) i lavori di rifacimento dei giunti presenti lungo il cavalcavia San Martino. Durante le operazioni, il transito delle auto e dei mezzi sarà garantito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
L'intervento
I lavori, diretti dall'Ufficio Manutenzione Strade, saranno eseguiti dall'Impresa Cardani. Nell'ambito delle lavorazioni verranno sistemati 6 giunti stradali. Gli interventi riguarderanno anche i pluviali del cavalcavia in una seconda fase durante la quale però sarà garantito il normale transito delle auto.
“Si tratta di straordinari lavori di sistemazione di alcune parti del cavalcavia – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Rocco Zoccali – che dureranno pochi giorni ma che è importante eseguire per la manutenzione dello stesso. Ogni giunto richiede interventi di un paio di giorni, motivo per cui è stato istituito il senso unico alternato per il transito delle auto. Nel momento in cui interverremo sui pluviali, invece, il cavalcavia sarà totalmente riaperto al traffico”.