Poste Italiane cerca postini in Piemonte: ecco come candidarsi
Necessario il possesso di un diploma di scuola media superiore ed una patente di guida valida
Poste Italiane è in cerca di nuovi postini nel Piemonte da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo determinato.
I requisiti
È bene ricordare, inoltre, che i portalettere in Italia lavorano 6 ore al giorno per 6 giorni alla settimana. Quali sono i requisiti per potersi candidare? Semplice, il possesso di un diploma di scuola media superiore ed una patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali, solitamente scooter ed automobili.
Come candidarsi
Per candidarsi come portalettere è necessario inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste Italiane. Basterà andare sulla sezione "Carriere" dedicata a "Posizioni Aperte" in cui sono indicati tutti i requisiti per partecipare alla selezione. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.