Novità

Volotea lancia un’altra destinazione: Torino-Parigi

Due volte a settimana: al lunedì e venerdì

Volotea lancia un’altra destinazione: Torino-Parigi
Pubblicato:

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, lancia un’altra spettacolare destinazione a partire da Torino: dal 26 maggio, si può volare alla volta di Parigi - Orly.

Volotea lancia un’altra  destinazione da Torino

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, lancia un’altra spettacolare destinazione a partire da Torino: dal 26 maggio, si può volare alla volta di Parigi - Orly, rotta esclusiva che avrà 2 frequenze a settimana, ogni lunedì e venerdì. L’offerta Volotea presso lo scalo piemontese prevede, per il 2023, collegamenti verso 7 destinazioni, 6 in Italia e 1 all’estero, per un totale di oltre 1.470 voli e circa 250.000 posti in vendita.

Una grande occasione

“Siamo davvero contenti di attivare il collegamento Torino - Parigi Orly! Se i torinesi potranno tornare a volare alla volta della capitale francese, una delle città più romantiche del mondo, dall’altro i parigini avranno l’occasione di visitare il capoluogo piemontese, ricco di musei e palazzi storici - ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. La rotta creerà un filo invisibile tra Torino e Parigi, che saranno quindi più unite grazie ai due voli settimanali garantiti da Volotea. Ci auguriamo che la rotta per la Francia possa incrementare ulteriormente i flussi turistici da e per Torino, sostenendo il tessuto economico locale grazie all’indotto generato”.

 

Seguici sui nostri canali