I fatti

Novara il Questore emette 3 “Daspo Willy”: divieto di accesso ai pubblici esercizi

Si sta valutando un quarto provvedimento

Novara il Questore emette 3 “Daspo Willy”: divieto di accesso ai pubblici esercizi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 25 marzo scorso la Polizia di Stato di Novara, la Squadra Volanti, interveniva sull’Allea, in Viale IV Novembre per una rapina commessa in concorso e perpetrata da parte di alcuni minori, che venivano, in quattro, tutti denunciati.

Le decisioni del Questore

Il Questore, a seguito della valutazione della condotta tenuta, del fascicolo personale dei minori e del deferimento in parola, ha avviato il procedimento amministrativo volto all’irrogazione della misura di prevenzione del divieto di accesso ai pubblici esercizi (c.d. daspo Willy) all’esito del quale sono stati già irrogati 3 provvedimenti, tutti della durata di 1 anno tenuto conto della minore età dei ragazzi.

E’, inoltre, in corso di valutazione l’emissione di un quarto provvedimento. Gli stessi sono stati emessi, con il divieto di fare accesso agli esercizi pubblici o di pubblico intrattenimento di Novara, siti in Piazza Martiri della Libertà, Via Fratelli Rosselli, Piazza Puccini, Piazza della Repubblica, Largo Costituente, Via XX Settembre, Corso Italia, Via Morera e Viale IV Novembre, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi.

Seguici sui nostri canali