Politica

La giunta di Borgomanero incontra le frazioni: ecco il calendario

Il calendario prevede 8 incontri su tutto il territorio comunale con le varie frazioni borgomaneresi

La giunta di Borgomanero incontra le frazioni: ecco il calendario
Pubblicato:

La giunta di Borgomanero ha presentato il calendario di incontri con gli abitanti delle singole frazioni della città: si comincia il 14 giugno.

Otto incontri in due mesi

Sono otto gli incontri organizzati dall'Amministrazione comunale di Borgomanero con i residenti delle frazioni della città nei prossimi mesi. Otto incontri per aggiornare i cittadini su quello che è stato fatto e per confrontarsi sulle prossime scelte per la città. Gli incontri si svolgeranno prevalentemente in edifici pubblici e negli spazi adibiti a riunioni o assemblee.

L'obiettivo è quello di proseguire nel dialogo con i cittadini

L’obiettivo primario dell'iniziativa lanciata dal sindaco Sergio Bossi e dai suoi assessori è quello di continuare il dialogo dell’Amministrazione comunale con i cittadini. E soprattutto avviare un confronto diretto con le esigenze delle singole frazioni, che altrimenti faticherebbero a far sentire la propria voce a Palazzo Tornielli.

Il calendario degli incontri

Le serate con l'Amministrazione si terranno sempre a partire dalle 21. Si comincia mercoledì 14 giugno al centro sociale di Santa Cristina per l'incontro con l'omonima frazione. Poi, il 15 giugno, al Foro Boario il sindaco incontrerà gli abitanti di Santa Cristinetta e Sant'Anna. Il 22 giugno, al salone delle feste del rione, sarà la volta della frazione Rivano. Il 29 giugno si terrà l'incontro all'oratorio parrocchiale con la frazione San Marco. Mercoledì 5 luglio appuntamento all'oratorio parrocchiale con Santo Stefano. Sabato 8 luglio, alle 15, al parco Ivan Cerutti appuntamento con le frazioni Colombaro, Baraggioni e Tabuloni. Mercoledì 12 luglio alla Chiesa Vecchia incontro con Vergano e Piovino. E infine il 19 luglio, al centro sociale, gli ospiti saranno gli abitanti di Santa Croce.

Seguici sui nostri canali