Una donna è grave

Tragedia sulla Torino-Milano: due morti

Coinvolti due camion e due autovetture

Tragedia sulla Torino-Milano: due morti
Pubblicato:

Tragedia sulla Torino-Milano: morte due persone tra Rho e la barriera. Coinvolti due camion e due autovetture, una donna portata all’ospedale in gravi condizioni.

Tragedia sulla Torino-Milano

Ancora morti poco prima della barriera di Milano Ghisolfa lungo la A4 all’altezza di Rho. L’incidente è accaduto intorno al mezzogiorno di ieri, giovedì 8 giugno: due persone hanno perso la vita, e altre tre sono finite in ospedale. Tra questi, una donna è in gravi condizioni. Nell’impatto sono stati coinvolti due camion e due automobili.

Ancora da chiarire la dinamica

Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto in direzione Milano: si è comunque trattato di una serie di tamponamenti. Sta di fatto che le due persone che si trovava su una delle due auto coinvolte hanno perso la vita, mentre la donna che era alla guida della stessa auto è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza con traumi a testa, torace, addome e bacino.

Un altro passeggero della stessa auto, un uomo di 55 anni, ha subito invece un trauma cranico, alla schiena e al bacino ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Ha invece subito un trauma al torace e alla schiena una donna di 37 anni che era alla guida dell’altra autovettura: ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Carlo. Valutati sul posto ma non ospedalizzati i due camionisti.

Su Prima Milano Ovest leggi “Incidente alla barriera della A4: 2 morti e 3 persone in ospedale”

Seguici sui nostri canali