Calcio serie C

Simone Di Battista nuovo direttore sportivo del Novara FC

L'annuncio della società azzurra: mercoledì la presentazione. Depositata anche l'iscrizione al prossimo campionato.

Simone Di Battista nuovo direttore sportivo del Novara FC
Pubblicato:

Simone Di Battista nuovo direttore sportivo del Novara FC. La società ha annunciato il primo importante tassello per la prossima stagione in serie C.

Il neo d.s. ha firmato per una stagione, con opzione per successiva

Con la società del presidente Ferranti il nuovo responsabile dell'area tecnica, già capo Scouting della Cremonese, entrerà in carica dal 1 luglio 2023: per lui un contratto annuale con opzione sul rinnovo. Dopo le prime esperienze con il Borgosesia, dove lanciò l'attuale allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, Di Battista è stato l'artefice della promozione del Fiorenzuola tra i professionisti. Scopritore di giovani talenti ha maturato esperienze al Piacenza e, appunto, alla Cremonese.

Mercoledì la presentazione. Per la panchina Di Battista ha scelto Buzzegoli

Il nuovo d.s. verrà presentato ufficialmente mercoledì nella sala stampa dello stadio "Silvio Piola". Di Battista ha scelto anche chi sarà il prossimo allenatore: si tratta di Daniele Buzzegoli, ex capitano azzurro, reduce dalla prima esperienza sulla panchina della squadra toscana del San Donato Tavarnelle, nel girone B di serie C.

Depositata stamattina la documentazione per l'iscrizione al campionato di serie C 2023-'24

Nel frattempo il Novara Football Club ha annunciato anche che nella giornata odierna, lunedì 19 giugno 2023, è stata regolarmente depositata negli uffici della Lega Pro di Firenze tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C 2023-24.

Seguici sui nostri canali