Miglior studente borgomanerese dell'anno: ecco chi è
Giunta alla 15ª edizione l'iniziativa che premia gli alunni agognini che hanno ottenuto i risultati migliori
La cerimonia di premiazione si è svolta alcuni giorni fa nell’aula consigliare di Palazzo Tornielli alla presenza del sindaco Sergio Bossi, dell’Assessore Francesco Valsesia, del consigliere provinciale Andrea Crivelli e di quelli comunali Massimo Zanetta e Roberto Faggiano. A premiare con loro gli studenti anche e la professoressa Letizia Podda.
Il concorso
Il concorso, giunto alla 15ª edizione, nell’ultimo periodo è stato esteso anche agli alunni della scuola media statale “Gobetti”. Sono stati quindi premiati i migliori studenti di ciascun istituto scolastico.
I premiati
Elisa Petrò, con la media del 9,92, è lo Studente dell'Anno (Senior), il concorso del Comune di Borgomanero che premia il migliore studente Borgomanerese.
Lo Studente dell'Anno Junior ( riservato agli studenti delle scuole medie Gobetti) è risultato Filippo Giovanni Medina. Al secondo posto Davide Orlandi e al terzo Greta Maccaro.
Encomi sono andati a Vittorio Piero Luoni e Caterina Giacometti.
Sul Corriere di Novara in edicola da oggi, giovedì 29 giugno, l'intervista alla vincitrice e i nomi di tutti i premiati.