Bimbo di 4 anni muore incastrato nel finestrino dell'Ape
Da chiarire la dinamica
Incastrato nel finestrino dell’Ape: muore bimbo di 4 anni. Incredibile disgrazia, il piccolo ha cessato di vivere sull’elicottero del 118.
Incastrato nel finestrino dell’Ape: muore bimbo di 4 anni
Un assurdo incidente è costato la vita a un bambino di soli 4 anni (ne avrebbe compiuti 5 nel mese di novembre). La disgrazia è accaduta a Vische, centro del Canavese, nella giornata di ieri, domenica 3 settembre.
Secondo la ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri di Caluso, il piccolo avrebbe tentato di entrare nell’Ape Piaggio di proprietà del padre cercando di infilarsi dal finestrino socchiuso. Purtroppo la testa si è incastrata tra il cristallo e il montante dello sportello, mentre il resto del corpo faceva peso. Subito il bimbo avrebbe perso i sensi.
L’arrivo dei soccorsi
Nei pressi c’erano il padre e lo zio, che lo hanno tirato fuori dal finestrino e posato a terra. Quindi è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il piccolo e caricato sull’elicottero per il trasporto all’ospedale Regina Margherita. Ma il bimbo ha cessato di vivere durante il trasporto.
Foto d’archivio
Su Prima Chivasso leggi “Bimbo rimasto incastrato nel finestrino dell’Ape, è morto”