Curiosità

Un trecatese a "Uomini e donne": 81 anni e un grande amore per il ballo

Il "cavaliere" ha incassato i complimenti della conduttrice Maria De Filippi

Un trecatese a "Uomini e donne": 81 anni e un grande amore per il ballo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è presentato in studio per conoscere la signora Carmela, amante come lui delle danze.

Angelo da Trecate

Dopo Silvio, il novarese arrivato la scorsa stagione negli studi dello storico programma pomeridiano di Canale 5, per corteggiare Gemma Galgani, e presente anche in questa nuova stagione da diverse puntate nel parterre maschile, è comparso un altro novarese tra i "cavalieri" della trasmissione.

Trasmissione il cui scopo, al netto di litigi e momenti di intrattenimento, è quello di formare nuove coppie, seguendole nella loro conoscenza.

Si chiama Angelo, è nato a Novara 81 anni fa, vive a Trecate ed è stato tra i protagonisti della puntata del dating show andata in onda nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 ottobre. Aveva infatti contattato la redazione per conoscere la signora Carmela, con la quale condivide una grande passione: quella per il ballo.

"Sono 70 anni che ballo, a 10 anni ballavo già - ha raccontato presentandosi alla dama - Ho avuto la fortuna di avere due sorelle di 6 e 8 anni più grandi. Quando io ero piccolo loro erano signorine e dopo la guerra, nel Cinquanta, c'era solo il ballo. Allora ho voluto imparare anche io! Oggi vado tre o quattro volte alla settimana a ballare".

E il signor Angelo ha incassato anche l'applauso dello studio e i complimenti della conduttrice Maria De Filippi per il suo aspetto e la forma giovanile. "Il ballo favorisce!" ha commentato lui ringraziando. Per concludere in bellezza l'incontro Angelo e Carmela si sono quindi lanciati con entusiasmo in una mazurka.

Scatterà l'amore? Non resta che aspettare le prossime puntate.

QUI per vedere il video.

Seguici sui nostri canali