Il caso

Un altro bancomat saltato in aria: colpo nella notte a Cerano

Il bottino sottratto alla filiale è ancora da quantificare, ma potrebbe trattarsi di una somma ingente

Un altro bancomat saltato in aria: colpo nella notte a Cerano
Pubblicato:

Ladri ancora in azione nel Novarese: dopo il colpo di settimana scorsa a Borgo Ticino, nella notte il bancomat della Bpm di Cerano è stato fatto saltare in aria.

Un altro bancomat preso di mira dai ladri

Ancora un colpo notturno dei ladri ai danni di un bancomat del Novarese. Dopo il furto avvenuto la scorsa settimana a Borgo Ticino, questa volta a essere preso di mira dai malviventi è stato lo sportello di Cerano. Attorno alle 3 di notte i ladri hanno provocato un'esplosione all'agenzia Bpm di piazza Libertà. Prima che potessero convergere sul posto le forze dell'ordine sono fuggiti con il bottino.

Un boato nella notte ha risvegliato i residenti

A dare l'allarme sono stati i residenti della piazza che sono stati svegliati nella notte dal boato dell'esplosione. Sul posto per le verifiche del caso e per la messa in sicurezza sono dunque intervenuti i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco. Resta ancora da quantificare l'ammontare del bottino sottratto alla banca, ma sembra abbastanza sicuro che i malviventi siano fuggiti con una somma ingente, dal momento che al venerdì sera gli sportelli bancomat vengono caricati con denaro fresco. Le indagini sono in corso.

Seguici sui nostri canali