Prof minaccia gli studenti con un ombrello: deve intervenire la polizia
Incredibile situazione creatasi in un liceo
Episodio incredibile in un liceo, due ragazze devono ricorrere all’assistenza del 118.
Prof perde le staffe e minaccia gli studenti: deve intervenire la polizia
Hanno dovuto intervenire la polizia e gli operatori del 118 nella mattinata di ieri, venerdì 10 novembre, per calmare la situazione assurda che si era creata in una classe del liceo Spezia a Domodossola. Secondo le prime testimonianze, un insegnante di matematica e fisica avrebbe perso le staffe durante una discussione sui risultati di una verifica.
L’uomo avrebbe dato voti molto bassi, e questo avrebbe dato la stura alle proteste dei ragazzi. La situazione è degenerata al punto che l’insegnante ha preso a inveire contro gli studenti, brandendo anche un ombrello.
L’intervento delle forze dell’ordine
Le urla si sono sentite in tutto l’istituto, tant’è che la dirigenza ha deciso di chiamara la polizia, perché evidentemente la situazione era decisamente degenerata.
Ma non solo: due ragazze in quei minuti di tensione si sono anche sentite mancare, e si è dovuto chiamare il 118 per scongiurare possibile complicazioni di carattere sanitario. Alla fine l’insegnante è stato allontanato con l’aiuto della polizia. A carico del prof è stato avviato un procedimenti disciplinare dalla scuola.