Curiosità

Corre la Maratona di New York e al traguardo riceve la proposta di nozze

Emozione nell’emozione per Lisa Migliorini, la Fashion jogger di Cameri

Corre la Maratona di New York e al traguardo riceve la proposta di nozze
Pubblicato:

Al traguardo della Maratona di New York trova... la proposta di matrimonio. Un solitario Tiffany come da tradizione newyorkese.

Lo racconta Vittoria Passera sul Corriere di Novara

La maratona nella Grande Mela

Emozione nell’emozione per Lisa Migliorini, la Fashion jogger che il 5 novembre ha partecipato alla sua prima maratona, oltre 42 chilometri nella Big Apple. Lisa Migliorini, laureata in Fisioterapia e Osteopatia, ha milioni di follower e la scorsa estate è stata premiata a Cannes con il premio nella categoria Healt&Fitness. Poi il sogno della corsa per eccellenza. Dopo la medaglia, il fidanzato Fabio Cerutti si è inginocchiato, ha aperto la scatoletta dal colore che tradisce la gioielleria che trasporta subito in un mondo da film e poi la proposta. Alla quale non poteva che seguire un «sì» con tanto di lacrime.

«Sono molto felice! 3h:19’:17” alla mia prima maratona, soprattutto a New York mi rende molto soddisfatta - commenta Migliorini - Il percorso e la gara in se' sono impegnativi e l’obiettivo era arrivare alla fine con il sorriso sul viso e la gioia nel cuore. Obiettivo raggiunto. Gli ultimi km sono stati molto duri, ma il tifo che c’è è incredibile, ti spinge fino al traguardo».

«Il percorso della maratona di NY - prosegue il racconto - è molto muscolare, tante salite e discese, soprattutto nella seconda metà di gara. Sapevo che questa sarebbe stata una possibile difficoltà siccome le salite sono sempre state il mio punto debole. Infatti ho avvertito fatica muscolare negli ultimi km, soprattutto ai quadricipiti».

La proposta di nozze al traguardo

Tanti i momenti emozionanti, ma uno più di tutti:  «Subito dopo l’arrivo ho avuto una sorpresa incredibile: Fabio mi ha chiesto di sposarlo! Questo momento è stato magico: avevo appena realizzato un mio sogno, correre le mia prima maratona della vita, a New York, e immediatamente Fabio me ne ha fatto vivere un altro! In quel momento ho provato tutte le emozioni più forti in un solo istante. Stiamo insieme da 10 anni, ma è stata una sorpresa unica. Il momento perfetto».

 

Seguici sui nostri canali