Lutto

Domani il funerale di Anna, la giovane mamma morta nell'incidente a Cavallirio

Abitava a Grignasco, lascia due figli

Domani il funerale di Anna, la giovane mamma morta nell'incidente a Cavallirio
Pubblicato:

Tanti ricordi per la 40enne che ha perso la vita nell’incidente di Cavallirio.

Grignasco piange Anna

«In ogni ombra c’è la tua luce, in ogni lacrima c’è il tuo sorriso. Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore e tu continui a vivere anche oltre l’infinito». Con questo pensiero riportato sull’epigrafe, i familiari di Anna Cuneo annunciano le esequie della donna di Grignasco morta lunedì mattina in uno scontro frontale avvenuto a Cavallirio.

Il funerale sarà celebrato sabato mattina alle 10.30 nella chiesa del cimitero. Il rosario sarà invece recitato venerdì 1 dicembre, alle 20.30 nella chiesa parrocchiale. Per la comunità grignaschese sarà l’occasione per stringersi intorno ai familiari, in particolare il marito Antonino Vaccaro, il figlio Calogero e la figlia Emanuela con Mattia.

La donna lascia anche i genitori Giuseppina e Salvatore, la sorella Rosaria con Giuseppe e il fratello Giacomo con Valentina, oltre ai cognati, i suoceri e altri parenti.

Il ricordo degli amici

Di origini siciliane, Anna Cuneo è ricordata da tutti per il suo carattere solare, la generosità e la sua grande dedizione verso il lavoro e la famiglia. Rimbalzano infatti sui social e in paese tantissime dichiarazioni d’affetto verso la vittima dell’incidente di Cavallirio. I ricordi di tanti sono legati al bel sorriso che Anna sapeva sempre sfoggiare.

Anna lavorava alla Elior di Fontaneto.

Seguici sui nostri canali