Sport

L'Asd Stresa Vergante saluta il capitano Mattia Frascoia, "Una decisione sofferta e dolorosa"

"Non è facile trovare le parole per congedarsi da un giocatore importante", ha spiegato la società.

L'Asd Stresa Vergante saluta il capitano Mattia Frascoia, "Una decisione sofferta e dolorosa"
Pubblicato:

E' con un comunicato stampa ufficiale che l'Asd Stresa Vergante ufficializza la rescissione del contratto con il suo capitano Mattia Frascoia.

Lo Stresa Vergante saluta il capitano Mattia Frascoia, "Decisione sofferta e dolorosa"

La società ASD Stresa Vergante comunica di aver rescisso il contratto di lavoro con il Capitano Mattia Frascoia. “La decisione è stata sofferta e dolorosa – dichiara il  Ds Biscuola – perché so quanto ha dato Frascoia a questa società e quanto questa società ha dato a Frascoia nel corso degli anni passati insieme”. Un percorso fatto  di tanti successi, come l’ultima cavalcata vincente in Eccellenza due stagioni fa, in un anno davvero surreale con la guida di Giorgio Rotolo. Un percorso di stima, affetto, abnegazione e tanto lavoro.

"La sua personalità non incide nel percorso che stiamo allestendo"

Arriva però il momento in cui tutto questo non basta o non è la pozione magica per risolvere i problemi. “La sua personalità in  questo momento non incide nel percorso che stiamo allestendo per cercare di uscire da questa situazione di classifica preoccupante. Abbiamo deciso di fare dei cambiamenti, il presidente ci ha chiesto di alleggerire l’età media della squadra, di seguire le direttive dello staff tecnico che ci ha delineato delle richieste di  calciatori con caratteristiche diverse, anche perché gli obiettivi, rispetto all’inizio del campionato sono cambiati. Io credo che Mattia Frascoia abbia tutte le  caratteristiche ideali per poter essere un giocatore importante e fondamentale per qualsiasi società si trovi in un momento meno complicato del nostro. Così come  non si discute la professionalità e la qualità del giocatore, così vogliamo augurare a Mattia di poter proseguire la stagione in una squadra dove poter essere il perno  fondamentale per il suo gioco”.

"Non è facile trovare le parole per congedarsi da un giocatore importante"

"Si chiude qui, quindi, la stagione di Mattia Frascoia con la maglia dello Stresa. Non è facile trovare le parole per congedarsi da un  giocatore importante, non è facile congedarsi dal proprio Capitano. A Mattia auguriamo di tutto cuore di riprendere il suo percorso calcistico quanto prima, con tutte  le soddisfazioni che il suo talento in campo può dare a qualsiasi squadra. Arrivederci Frasco e in bocca al lupo per tutto".

Seguici sui nostri canali