A Trecate una cena di gala per sostenere il restauro del campanile
Le adesioni si raccolgono fino a mercoledì 20 dicembre
Si terrà il prossimo venerdì 22 dicembre la cena di gala benefica organizzata dalla Città di Trecate in collaborazione con il Gruppo Amici 52.
A cena per un nobile scopo
"L'obiettivo – spiega il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – è raccogliere fondi per finanziare la ristrutturazione del campanile della chiesa di San Francesco, bene architettonico che rappresenta una testimonianza particolarmente importante della storia trecatese".
La cena avrà inizio alle 19.30 nel salone delle feste di villa Cicogna. Alla serata è previsto anche l’intrattenimento musicale con Ignazio Cutrona e, secondo la miglior tradizione natalizia, una tombolata.
"Vorremmo che questo ritrovo fosse un momento di socializzazione, ma anche e soprattutto un modo condividere in maniera concreta un obiettivo comune che riteniamo particolarmente caro a chi ha a cuore la città" conclude il vice sindaco.
Come prenotarsi
Si ricorda che per partecipare sarà necessario telefonare all’Ufficio Servizi sociali al numero 0321.776392. Per l’iscrizione sarà necessario compilare e trasmettere alla mail trecate@postemailcertificata.it l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune a questo link. Le adesioni saranno raccolte entro e non oltre il prossimo 20 dicembre.