Aggrediscono e minacciano le proprie madri: due terribili episodi a Galliate e Novara
I due uomini sono stati arrestati
Nella serata del 17 dicembre i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Novara, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Trecate, hanno arrestato C.A. trentenne di Galliate.
I fatti di Galliate
L'uomo per futili motivi aggrediva la madre convivente 50 enne, l’immediato intervento del personale operante permetteva di evitare ulteriori conseguenze. L’uomo è stato arrestato.
A Novara
Nella nottata del 19 dicembre invece i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Novara, a seguito di richiesta di intervento, hanno tratto in arresto S. F. quarantenne di Novara, abituale assuntore di sostanze stupefacenti, il quale anche in presenza degli operanti minacciava ripetutamente di morte la madre convivente O.G. classe 1965, la quale aveva già presentato presso la Stazione Carabinieri di Novara pregressa denuncia per le continue e reiterate minacce nonché per comportamenti aggressivi, vessazioni psicologiche tali da procurare alla donna un evidente stato d’ansia e paura.
L'uomo è stato quindi arrestato.