Natale 2023

Gli auguri di Natale dei bimbi dell'Istituto Sacro Cuore di Novara

Una visita speciale per i piccoli

Pubblicato:

Accolto con una canzone e poi abbracci, saluti, tante domande. Babbo Natale ha fatto il suo ingresso all’istituto Sacro Cuore per portare gli auguri ai bambini della scuola dell’infanzia e delle prime tre classi della primaria, giovedì 21 dicembre, e alle loro maestre.

Buon Natale!

«Santa Claus is coming to town» hanno intonato le voci dei bambini e delle bambine, con tanto di balletto, e Babbo Natale è arrivato davvero a Novara. Un modo per ringraziare la scuola di aver partecipato all’iniziativa del nostro gruppo editoriale   «Caro Babbo Natale: La CANTO per BENE».

Nelle settimane prima di Natale, infatti, bambini e adulti, famiglie, classi intere, cori, associazioni e addirittura orchestre hanno raccolto il nostro invito per rendere ancora più speciale queste feste, dimostrando quanta voglia di gioia e condivisione alberga nei nostri cuori: hanno cantato e registrato video delle loro performance. E lo ha fatto anche l’istituto Sacro Cuore. Un modo per fare festa ma anche un modo per fare del bene: partecipando all’iniziativa si sostenevano i progetti dell’ABF - Andrea Bocelli Foundation. E lo stesso maestro Bocelli ha ascoltato le canzoni dei bambini e si è complimentato con loro per l’energia, l’interpretazione e la bellezza.

Seguici sui nostri canali