"Operazione nostalgia" a Novara il 7 luglio
Protagonisti alcuni degli ex giocatori di Serie A
"Sono molto contento di poter annunciare ufficialmente che il 7 luglio Novara ospiterà Operazione Nostalgia, l'evento attesissimo da tutti gli appassionati che vede protagonisti alcuni degli ex giocatori di Serie A più amati dai tifosi italiani" così l'assessore allo sport Ivan De Grandis.
L'evento
"E' un evento che ho fortemente voluto e su cui abbiamo lavorato moltissimo nell’ultimo periodo.
La nostra città sta diventando ogni giorno più attrattiva, ed il mondo sportivo in questo senso è un volano potentissimo. Mondiali, eventi nazionali e internazionali fanno sempre più parte della quotidianità novarese che si incammina verso il 2025 come Città Europea dello Sport.
Il raduno di Operazione Nostalgia cade esattamente nel suo decimo anniversario e non tradirà le aspettative dei fan nostalgici (l'ultima volta si sono sfidati i due capitani Francesco Totti e Alessandro Del Piero) con 36 campioni che accenderanno i cuori insieme a migliaia di magliette che sono parte dei ricordi del nostro calcio. E sono sicuro che lo Stadio Silvio Piola, teatro di questo bellissimo spettacolo, sarà presto sold out perché non si tratta solo di una semplice partita ma di una vera e propria festa che coinvolgerà gli amanti del calcio da tutta italia e non solo, giovani, meno giovani, famiglie e bambini".