Affittuari morosi

Novara spray al peperoncino e bombe carta contro i condomini

Novarese finisce a processo

Novara spray al peperoncino e bombe carta contro i condomini
Pubblicato:

Bombe carta all’indirizzo degli affittuari morosi: novarese a processo.

A processo

E’ a giudizio al tribunale di Novara un ventinovenne residente in città denunciato dai vicini di casa per tentata estorsione, lesioni e danneggiamento. I fatti al centro del processo, tuttora in corso di svolgimento, risalgono a cinque anni fa, quando l’uomo, stando alle accuse, avrebbe cercato di cacciare di casa due affittuari, i nigeriani che l’hanno portato alla sbarra e che erano colpevoli di essere indietro coi pagamenti.

Il 29enne sarebbe arrivato a utilizzare spray al peperoncino e a lanciare bombe carte contro quella coppia. In un’occasione uno dei due malcapitati – l’uomo, dopo essere stato raggiunto agli occhi dallo spray urticante – sarebbe finito in ospedale per curare le lesioni conseguenti.

La coppia nigeriana si è costituita parte civile al fine di ottenere il risarcimento dei danni.

Commenti
Guido

Penso che sia una schifezza che venga processato il proprietario di casa che non prende l'affitto magari da mesi se non da anni e che certa gente venga sempre protetta e per di più che sia loro magari riconosciuto anche un risarcimento grazie a "certi" Giudici sempre dalla parte dei delinquenti e non delle persone per bene Una cosa scandalosa forse anch'io Io se fossi stato il proprietario forse non il peperoncino e le bombe carta, ma dei gran calci nel culo per mandarli via gloeli avrei senz'altro dati e magari anche qualcosa di più un paio di Calci. Questa gentaglia deve andarsene e non essere qui a pretendere soltanto. Non esistono solo i diritti Ma esistono anche doveried è bene che lo capiscano con le buone o con le cattive se necessario . E ,sia chiaro, questo non vale solo per chi ha un colore della pelle diverso vale per tutti anche se fossero stati italiani che non pagavano l'affitto. Precisato questo per non essere tacciato di razzismo le regole valgono per tutti italiani bianchi e neri di qualsiasi razza o nazionalità siano non si sta a casa di qualcuno gratis che questo sia chiaro

Andrea Moretti

Ma stiamo scherzando? Due parassiti vivono in casa mia, lo Stato non mi tutela, mi costringe a farmi giustizia da solo e alla fine devo pure pagare i danni per aver cercato di tornare in possesso della mia proprietà? Viva Airbnb!

Seguici sui nostri canali