Salvati 43 gatti: "Hanno bisogno di cure urgenti", l'appello del Gattile di Galliate
Ecco come donare
Una storia di speranza e di solidarietà sta avvenendo al Gattile di Galliate. Negli ultimi giorni, 43 gatti sono stati salvati da una situazione disperata e ora si trovano sotto le cure amorevoli del gattile. Questi pelosi hanno un lungo cammino di recupero davanti a loro.
Le parole di De Grandis
"Tra i 43 gatti salvati, ci sono 39 adulti e 4 cuccioli che hanno bisogno di cure urgenti - fa sapere il consigliere novarese Ivan De Grandis - Alcuni di loro sono estremamente magri, altri hanno gravi problemi di pelle e alcune sono affette da malattie agli occhi. Ma c'è speranza: con il giusto sostegno e le cure adeguate, possiamo dare a questi gatti una seconda possibilità nella vita.
Il Gattile di Galliate ha lanciato un appello urgente per il sostegno della comunità! E aiutare è semplice, ci sono diversi modi:
Donazioni di cibo: Il Gattile di Galliate ha bisogno di cibo di qualità sia umido che secco per nutrire questi gatti durante il loro recupero.
Contributi finanziari: Le cure veterinarie e i trattamenti per questi gatti richiedono risorse finanziarie. Anche una piccola donazione può fare la differenza".
QUI i contatti per aiutare il Gattile.
Immagine di repertorio