Curiosità

Matrimonio tra le nuvole: coppia novarese si sposa in volo

Gli sposi, vincitori del contest “Wizziamoci in volo”, hanno celebrato il loro amore sul volo Wizz Air tra Milano e Madrid insieme a 200 passeggeri

Matrimonio tra le nuvole: coppia novarese si sposa in volo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel gennaio 2023 erano già finiti sotto i riflettori per l'emozionate proposta di matrimonio, fatta anch'essa a bordo di un aereo. Oggi, 19 aprile, il particolare matrimonio.

La proposta

Era il 2 gennaio 2023: Ivano Decembrini, 48 anni, aveva chiesto la mano della sua Federica Negrello. Nulla di così strano se non fosse che la proposta è arrivata  davanti a 400 passeggeri su un volo Milano-Budapest. La risposta della giovane donna, tra lacrime ed emozione, era stata "sì", senza alcuna esitazione. E oggi, venerdì 19 aprile, a distanza di poco più di un anno, il fatidico giorno delle promesse è arrivato.

Le nozze ad alta quota

Anche in questo caso gli sposi novaresi hanno scelto di "prendere il volo". Questa mattina su un volo Wizz Air tra Milano e Madrid, davanti a 200 passeggeri. Un momento indimenticabile per la compagnia aerea e per la fortunata coppia vincitrice del concorso "WIZZiamoci in volo". Annunciato lo scorso mese, il concorso ha suscitato grande interesse, con oltre 60 candidature, ma una coppia in particolare ha catturato l'attenzione di tutti.

La proposta di matrimonio di Ivano, infatti, come detto, era avvenuta proprio a bordo di un volo Wizz Air lo scorso anno, rendendo questa coppia di Novara il perfetto simbolo del connubio tra amore e avventura.

I due sposi

Entrambi appassionati di arte, viaggi e moto, Ivano e Federica rappresentano l'anima avventurosa e spensierata che caratterizza il concetto di "WIZZiamoci in volo". La loro storia è una miscela di passioni condivise, scherzi, risate e una sana dose di imprevedibilità, il tutto contornato dalla musica, essendo entrambi musicisti: “Tuttavia la musica non è la sola passione che ci unisce, abbiamo molto di più in comune: la passione per l’arte, la lettura, la moto, i viaggi....e la tendenza ad essere un po' matti! Siamo sempre in viaggio, sempre in movimento, amiamo le avventure e scoprire il mondo! Siamo atipici e imprevedibili, soprattutto Ivano! Le nostre giornate non sono mai uguali e non sappiamo cosa sia la noia: amiamo vivere ogni singolo giorno con l'intensità di un giorno speciale!” racconta la novella sposa, Federica.

La cerimonia in volo

La musica è stata grande protagonista anche grazie a un concerto col sassofono improvvisato da uno degli invitati, accompagnato dal canto dei figli di Ivano.

La cerimonia si è tenuta questa mattina a bordo del volo Wizz Air tra Milano e Madrid, con la partecipazione di oltre 200 persone, tra cui amici, familiari e altri passeggeri entusiasti di essere testimoni di questo momento unico. Oltre a celebrare le nozze tramite il capitano, il team di Wizz Air ha offerto del Prosecco a tutti i passeggeri, deliziandoli con una torta rosa che richiama il colore principale della compagnia.

Dopo l'atterraggio, gli invitati sono stati accompagnati al Parco El Retiro di Madrid, dove hanno partecipato a una visita turistica di tre ore. La famiglia della coppia tornerà a casa con il volo serale, portando con sé ricordi indelebili di questa giornata straordinaria, mentre Ivano e Federica avranno a disposizione una piccola luna di miele di 3 giorni offerta da Wizz Air.

"La compagnia aerea è entusiasta di aver reso possibile questo momento memorabile e augura a Ivano e Giulia una vita piena di avventure, amore e felicità" fanno sapere da Wizz Air.

Seguici sui nostri canali