A Borgomanero la Coppa Mitica Mimosa per i 20 anni del reparto di Oncologia
Borgomanero prepara la grande festa per i 20 anni della struttura complessa di Oncologia del Santissima Trinità.
Sabato 1 giugno sarà celebrata la festa per i 20 anni dalla nascita della struttura complessa di Oncologia del Santissima Trinità.
Borgomanero celebra i 20 anni della struttura complessa di oncologia del Santissima Trinità
Sarà nella giornata di sabato 1 giugno che la città di Borgomanero celebrerà i primi 20 anni dalla nascita della struttura complessa di Oncologia del Santissima Trinità. La giornata sarà divisa in 2 momenti: al mattino nell'aula magna dell'ospedale in viale Zoppis prenderà il via la conferenza dal titolo "Oncologia e volontariato, 2 storie che si intrecciano", alle 9.30.
La festa si sposterà al campo sportivo di Santa Cristinetta
La giornata continuerà poi nel pomeriggio, al campo sportivo di Santa Cristinetta, con degli ospiti speciali. Scenderanno in campo infatti i componenti del gruppo sportivo ospedaliero "Hospital boys", che sfideranno in una partita di calcio i ragazzi de "La mitica", la Nazionale Guariti dalla leucemia. L'iniziativa gode del supporto dell'associazione Mimosa - Amici del DH oncologico di Borgomanero, del patrocinio della rete oncologica piemontese e dell'assessorato allo sport della città di Borgomanero, e della collaborazione dell'Accademia Borgomanero 1961.