E' Christian Di Marco l'uomo che ha perso la vita nel canale a Vigevano
Aveva 48 anni e una grande passione per la musica che lo aveva portato a praticare l'attività di deejay: "Ora falli ballare come tu sai" ha scritto un amico
Viveva a Borgolavezzaro il 48enne che ieri, lunedì 12 agosto 2024 è stato ritrovato senza vita all'interno dell'auto finita in un canale a Vigevano.
L'incidente
L'uomo era alla guida dell'auto quando, per ragioni ancora da accertare, dopo aver sfondato il guard rail, è finito con l'automobile in un canale, la Roggia Mora. Non si sa ancora con certezza quando si sia verificato l'incidente. A nulla purtroppo sono valsi i soccorsi, attivati dopo la telefonata di un automobilista di passaggio intorno alle 14.
Christian Di Marco era di Borgolavezzaro
La notizia della tragica scomparsa di Di Marco tocca da vicino in particolare la comunità di Borgolavezzaro dove il giovane uomo viveva.
Di Marco, oltre a lavorare come addetto alle consegne per alcune pizzerie, da tempo si dedicava a quella che era la sua grande passione, la musica, e che lo portava a organizzare e animare serate nella zona con il nome d'arte Christian Mady: "Dj - Event Planner - Audio/Video Controller" si definiva sui social.
Christian lascia la mamma e la sorella Tania mentre il padre Michele Di Marco, molto conosciuto in zona per il suo impegno in politica e nello sport, era scomparso qualche anno fa.
Un lutto che lo aveva segnato profondamente. All'amato padre dedicava spesso dei pensieri social, come questo che risale allo scorso maggio 2024: TANTISSIMI AUGURI PAPÀ.... MANCHI. OVUNQUE TU SIA ...C'È IL VUOTO. NON C'È GIORNO E NON C'È NOTTE DOVE IO NON PENSI A TE. E' proprio vero, si realizza dopo! Vuoto in me! Ti amo e ti ho sempre amato!"
"Manca tanto papà ma adesso devo andare avanti, purtroppo ho accusato troppo tardi" scriveva a un amico.
Altro suo grande amore erano i cani, e anche il suo Aragon, che non c'era più, era spesso al centro dei suoi ricordi.
Questo il messaggio di un suo amico, anche lui deejay: "Ci siamo sentiti mentre ero in viaggio per queste vacanze… al mio rientro dovevamo montare lo studio per ripartire con il nostro progetto… Mille serate passate insieme tra locali, lavoro e divertimento… mi mancheranno i tuoi vocali interminabili che ascoltavo a x2.. e più ti dicevo di mandarli brevi e più me li mandavi lunghi.. non doveva andare così amico mio. Adesso falli ballare tutti come tu sai fare".