Trecate iscrizioni alla mensa scolastica: c'è tempo fino al 20 settembre
Si ricorda che l’accettazione della domanda di iscrizione è subordinata alla regolarità dei pagamenti
Le famiglie degli studenti iscritti, per l’Anno scolastico 2024-2025, alle Scuole dell’Infanzia “Collodi” e “Garzoli”, alle Primarie “Don Milani” e “Rodari” e alla secondaria di primo grado “G. Cassano” di Trecate che non hanno effettuato l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica entro il termine dello scorso 31 luglio, potranno presentarla dal 2 al 20 settembre 2024 all’Ufficio Istruzione del Comune utilizzando esclusivamente la modulistica cartacea messa a disposizione dall’ufficio.
I dettagli
Per ragioni legate all’organizzazione del servizio, gli iscritti di settembre potranno iniziare a usufruire della mensa a partire da ottobre, previa autorizzazione via mail/SMS dalla ditta Markas.
Dopo la data del 20 settembre le iscrizioni saranno tassativamente chiuse, fatta eccezione per eventuali alunni neotrasferiti.
Si ricorda che l’accettazione della domanda di iscrizione è subordinata alla regolarità dei pagamenti. Pertanto si raccomanda di sanare eventuali debiti prima di presentare l’istanza.
I documenti necessari per l’iscrizione al servizio sono documento d‘identità e codice fiscale del genitore, documento di identità e codice fiscale del minore per cui si chiede il servizio, dichiarazione Isee in corso di validità (facoltativa).
Per eventuali ulteriori informazioni e per effettuare le iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione al primo piano del Palazzo comunale (ingresso da via F.lli Russi 10) lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.15 o telefonare al numero 0321.776463.