La cerimonia

Consegnata la borsa di studio ai figli meritevoli dei dipendenti Assa

"E’ sempre con orgoglio che Assa premia gli studenti di talento in quello che ormai è un appuntamento tradizionale, in cui crediamo molto"

Consegnata la borsa di studio ai figli meritevoli dei dipendenti Assa
Pubblicato:

Federica Morlino e Anita Abbruscato sono state le vincitrici della sesta edizione della borsa di studio per i figli meritevoli dei dipendenti Assa, rispettivamente per la laurea e per il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La cerimonia

La cerimonia di premiazione si è svolta nei giorni scorsi nella sede di Assa, a Novara in Strada Mirabella, alla presenza dei genitori che insieme alle studentesse hanno espresso gratitudine per il riconoscimento ricevuto.
Federica Morlino, figlia del dipendente Antonio Morlino, ha conseguito la laurea in Comunicazione interculturale alla Facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.
Anita Abbruscato, figlia della dipendente Sara Caviggioli, ha conseguito il diploma di maturità di Tecnico dell’industria e dell’artigianato per il made in Italy all’Istituto Nervi di Novara indirizzo professionale “Industria e artigianato per il Made in Italy”.

Assa BorsaStudio azienda e genitori
Foto 1 di 5
Assa BorsaStudio Diplomata
Foto 2 di 5
Assa BorsaStudio Laureata
Foto 3 di 5
Assa Borse Studio con genitori
Foto 4 di 5
Assa Borse Studio
Foto 5 di 5

A consegnare i premi sono stati il presidente di Assa, Yari Negri, il consigliere di amministrazione e presidente del Comitato Risorse Umane di Assa, Giovanni Tedesco, il direttore generale dell’azienda Alessandro Battaglino. In rappresentanza del Cral aziendale, a cui è demandata la gestione della borsa di studio, erano presenti la presidente Laura
Cuccovillo e la vicepresidente Federica Gemma.
«E’ sempre con orgoglio che Assa premia gli studenti di talento in quello che ormai è un appuntamento tradizionale, in cui crediamo molto», ha sottolineato il presidente Yari Negri.
«Tanti complimenti e congratulazioni alle vincitrici – sono stati espressi dal presidente del Comitato Risorse Umane, Giovanni Tedesco, con - l’invito a proseguire con tenacia, sia nello studio sia nell’impegno lavorativo, puntando sempre ad alti traguardi».
Complimentandosi con le premiate, il direttore generale, Alessandro Battaglino ha evidenziato che «con i risultati conseguiti dimostrate a voi e agli altri che solo con la dedizione e l’impegno si raggiungono obiettivi d’eccellenza: oggi nello studio, domani nel lavoro e nella vita».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali