Visita esclusiva al Borgo San Cristoforo 1472: emozioni di storia, architettura e natura nel Parco del Ticino
Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è consigliata), il contributo minimo suggerito è di 20 euro
Non perdetevi questo percorso immersivo all’interno del Borgo San Cristoforo 1472, un autentico borgo medievale con all’interno una splendida chiesa affrescata.
Visita esclusiva con il Fai
La Delegazione FAI di Novara e il Borgo San Cristoforo 1472 sono lieti di invitarVi domenica 20 ottobre a partire dalle ore 15:00 a questa visita guidata in un autentico borgo medievale ad Oleggio (Via Strera 101, 28047 Oleggio - NO).
Grazie a questa iniziativa, i partecipanti potranno passeggiare nel bellissimo giardino del borgo, immergersi in un'atmosfera sospesa nel tempo e apprezzare le pareti affrescate della piccola chiesa celata al suo interno, normalmente interdetta al pubblico. Al termine della visita, il Borgo San Cristoforo 1472 ha organizzato un rinfresco per tutti i partecipanti offerto da Savini Momenti d'Autore.
Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è consigliata), il contributo minimo suggerito è di 20 euro, mentre per gli iscritti FAI di 15 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.
Per ulteriori informazioni e per ulteriori materiali stampa, contattare:
Delegazione FAI Novara
Via Gaudenzio Ferrari, 20 - Novara
novara@delegazionefai.fondoambiente.it