Halloween Party Fai: visite esclusive all'ex monastero e festa nella chiesa sconsacrata
Ricavato in favore delle attività del Fai
In occasione della festa di Halloween, il 31 ottobre si terranno delle visite all’interno dell’Ex Monastero di Sant’Agostino, che si concluderanno nella Chiesa sconsacrata.
I dettagli
La Delegazione FAI di Novara, grazie alla collaborazione con il Convitto Carlo Alberto, è lieta di invitare giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 21:00 all’evento “Halloween Party”, un evento esclusivo presso il Convitto Carlo Alberto (Via dell’Archivio, 6 - Novara).
L’iniziativa organizzata sarà composta da due momenti distinti: una prima parte di visita si terrà all’interno dell’Ex Monastero di Sant’Agostino, dove verranno mostrati i luoghi una volta abitati dalle monache. La seconda parte, invece, vedrà una festa all’interno della ex Chiesa, ormai sconsacrata, di Sant’Agostino. Per la partecipazione all’iniziativa è gradito un accessorio a tema.
Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata), il contributo minimo suggerito comprensivo di 1 consumazione è di 15 euro, mentre per gli iscritti FAI di 10 euro: l’incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.