Concerto

A Trecate atmosfere suggestive grazie al "candlelight" a Villa Cicogna

"Prima località del Piemonte nella quale il Fai ha scelto di organizzare un evento di questo genere" ha fatto sapere l'assessore Dattrino

A Trecate atmosfere suggestive grazie al "candlelight" a Villa Cicogna
Pubblicato:
Aggiornato:

Pubblico delle grandi occasioni, in un salone delle feste illuminato dalla luce soffusa delle candele, per “Candlelight a villa Cicogna”, iniziativa organizzata dalla Delegazione Fai Novara in collaborazione con la Città di Trecate nella serata dello scorso 26 ottobre.

Candlelight 7
Foto 1 di 4
Candlelight 6
Foto 2 di 4
Candlelight 5
Foto 3 di 4
Candlelight 2
Foto 4 di 4

"Candlelight" a Villa Cicogna

La proposta culturale, "che ha consentito ai numerosi presenti – come spiega l’assessore alla Biblioteca Fortunata Patrizia Dattrino – di assistere a un suggestivo concerto a lume di candela all’interno del nostro bellissimo palazzo storico, è stata un’ulteriore opportunità di  valorizzare villa Cicogna come fulcro degli eventi culturali di pregio della nostra città. Trecate è stata tra l’altro la prima località del Piemonte nella quale il Fai ha scelto di organizzare un evento di questo genere".

A esibirsi è stato il "Trio Orpheus" composto da Benedetta Ballardini al flauto, Matteo Vercelloni al violoncello e Marco Calzaducca alla chitarra, che ha proposto un concerto composto da un ricco programma di musica da salotto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali