Confartigianato, il novarese Michele Giovanardi è vicepresidente nazionale
Completano il Comitato di Presidenza Roberto Boschetto, Graziano Sabbatini, Ferrer Vannetti; Vincenzo Mamoli è stato confermato Segretario Generale
Michele Giovanardi, presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, è stato eletto l'altro pomeriggio vice presidente nazionale di Confartigianato Imprese.
I dettagli
L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea privata della Confederazione che ha confermato alla presidenza Marco Granelli ed eletto i tre vicepresidenti che lo affiancheranno per il prossimo quadriennio 2024- 2028: Eugenio Massetti (con l’incarico di Vicario), Fabio Mereu e appunto Michele Giovanardi.
Completano il Comitato di Presidenza Roberto Boschetto, Graziano Sabbatini, Ferrer Vannetti; Vincenzo Mamoli è stato confermato Segretario Generale.
Nato a Sassuolo nel 1966 ma novarese d’adozione, Michele Giovanardi è da sempre attivo nel sistema Confartigianato, prima nel movimento Giovani imprenditori, di cui ha ricoperto il ruolo di presidente provinciale e di componente di giunta nazionale; e fra i senior, prima come delegato di categoria e vicepresidente provinciale, e infine presidente dal 2018.