Bando delle Provincia di Novara: tre posti da istruttore contabile-amministrativo
La scadenza di presentazione delle domande è fissata alle 12.30 del prossimo 20 gennaio
La Provincia di Novara ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti di istruttore amministrativo-contabile per l’area istruttori del comparto Funzioni locali.
I dettagli
Il testo del bando è disponibile sul portale unico del reclutamento inPA (www.inpa.gov.it), all’albo pretorio online e nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale www.provincia.novara.it .
La scadenza di presentazione delle domande è fissata alle 12.30 del prossimo 20 gennaio.
Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente mediante il Portale unico del reclutamento inPA – per accedere al quale è necessaria l’identificazione informatica tramite identità digitale Spid, Carta di Identità Elettronica e Carta Nazionale dei Servizi – e dovranno essere redatte utilizzando unicamente il format presente sul portale inPA.
Per garantire un servizio di assistenza di tipo informatico legato alla procedura di presentazione delle domande è possibile telefonare al numero 0321.378248 (da lunedì a venerdi,̀ dalle 9 alle 13 e lunedì e giovedì dalle 15 alle 16.30) o scrivere una mail all’indirizzo personale@provincia.novara.it.