È stata completata la nomina dei nuovi membri di competenza comunale nel Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo di Arona – Onlus per il quadriennio 2026–2029.
I nuovi membri
In seguito all’avviso pubblico e alla valutazione delle candidature ricevute, nel rispetto delle linee guida del Consiglio Comunale, delle competenze richieste e del principio di parità di genere, sono stati scelti Alfonso De Giorgis e Monica Zinzini, entrambi in possesso dei requisiti necessari secondo la normativa vigente.
«La Casa di Riposo di Arona è una struttura essenziale per la nostra comunità – afferma il Sindaco di Arona, On. Alberto Gusmeroli –. Le nomine sono state effettuate seguendo criteri di competenza, esperienza e continuità amministrativa, con l’intento di assicurare una gestione oculata, responsabile e sempre più orientata alla qualità dei servizi offerti agli ospiti e alle loro famiglie. Auguro a entrambi un proficuo lavoro».
Il provvedimento è stato notificato agli interessati per la formale accettazione e trasmesso alla Casa di Riposo di Arona – Onlus per opportuna informazione.