Dai banchi al palco, al circolo della Pro Loco si esibiscono tre band nate a scuola

Dai banchi al palco, al circolo della Pro Loco si esibiscono tre band nate a scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Si sono formate tutte e tre nelle classi del Liceo Artistico di Romagnano Sesia le 3 band che si esibiranno sabato sera al circolo Santa Cruz di Borgomanero. Da compagni di scuola a colleghi di palco: stessa provenienza ma generi diversi. I Free4All sono un gruppo punk/rock fondato nel 2013 che ha già percorso chilometri come “spalla” di band più blasonate. Altrettanto hanno fatto gli Skratty Moshers, nati nel 2012, che presentano sonorità tipiche del pop punk con t

BORGOMANERO – Si sono formate tutte e tre nelle classi del Liceo Artistico di Romagnano Sesia le 3 band che si esibiranno sabato sera al circolo Santa Cruz di Borgomanero. Da compagni di scuola a colleghi di palco: stessa provenienza ma generi diversi. I Free4All sono un gruppo punk/rock fondato nel 2013 che ha già percorso chilometri come “spalla” di band più blasonate. Altrettanto hanno fatto gli Skratty Moshers, nati nel 2012, che presentano sonorità tipiche del pop punk con testi giovanili e freschi. I Whaleinoil, invece, sono un trio musicale sperimentale che dal 2009 cerca di mettere in musica la propria vita anche con suoni e rumori.

L’appuntamento con le tre band nate “sui banchi” non è il solo evento del weekend al circolo della Pro Loco di Borgomanero. Stasera, venerdì 4 dicembre, dalle 20 serata relax con salamelle alla griglia e birra omaggio a chi arriva in bici, con dj set "come se fosse estate". Lunedì 7 dicembre alle 22 si esibiscono invece i Matchbox, band formata nel gennaio 2015 dalle sonorità energica e dallo stile garage rock ispirato da Arctic Monkeys, The Hives, White Stripes Black Sabbath.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali